- Calciomercato
- Redazione
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Simon Kjaer of AC Milan in action during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Sampdoria-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi stasera a 'Marassi'. Ecco le sue dichiarazioni.
Se la tranquillità è la forza del Milan: "Non lo so. Ognuno ha un modo di vivere la partita diversamente. Con 33 anni sono un po' più sereno, sono sereno. Se non va bene qualcosa recupero, se rigore sono contento, se non c'è vado di nuovo a difendere. Sono contento per oggi".
Sulle sue condizioni fisiche: "Ogni settimana sto meglio. Con il lavoro che faccio sto meglio, di settimana in settimana. Piano piano devo trovare fiducia in campo. Se il ginocchio e il corpo sta bene, anche la testa sta bene. Metto tutto dentro e incrocio le dita che va tutto bene".
Sull'episodio di Cadice (un tifoso ha avuto un arresto cardiaco, ndr) e l'analogia con Eriksen: "Non sapevo di questo episodio. Per me io avevo parlato con il mio mister in Nazionale. Abbiamo avuto un discorso che non so dove sarei se Christian non stava bene. Con il mister parlo spesso, è una situazione delicata. E' stata un'esperienza così. E la cosa importante è che lo sento ogni settimana e sta bene. Se sta bene lui, stiamo tutti bene".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA