Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Sampdoria-Milan, gara della 1^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
stagione
Sampdoria-Milan, Krunic: “Siamo pronti per questa partita” | Serie A News
Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Sampdoria-Milan, 1^ giornata della Serie A 2021-2022
Su come sta la squadra: "Siamo preparati alla grande, avevano tutto il tempo per prepararci. E' da tempo che conosciamo il mister, è il nostro grande vantaggio rispetto alle altre squadre, rispetto alle altre partite quando non avevamo tempo per prepararci. Siamo pronti per questa nuova partita che è la più importante".
Occasione importante per Krunic: "Per me è importante, sono contento di giocare e di provare ad aiutare la squadra. Io sono sempre pronto ma è il mister che fa le scelte, sono pronto ad aiutare la squadra".
Sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Anche se siamo in trasferta sarà bello tornare a giocare davanti ai tifosi. Non vediamo l'ora di giocare a San Siro davanti ai nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA