00:52 min
SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan, Tonali: “Vincendo partite così possiamo fare tanta strada”

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Sampdoria-Milan a 'Marassi'. Le sue dichiarazioni

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Sampdoria-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2022-2023, svoltasi a 'Marassi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se è meglio festeggiare con una vittoria del genere il rinnovo: "Ma la partita di oggi ti dà una carica incredibile, quindi diciamo che è meglio vincere la partita così anzichè segnare e avere un risultato diverso. Sono contento per il risultato e per la grande partita".

Su quanto si sente cresciuto in consapevolezza il Milan: "Tanta perché queste sono partite sporche. Il secondo tempo è stato il tempo con meno passaggi precisi che abbiamo fatto in due anni. Però siamo riusciti a segnare ea vincere. Quindi se riusciamo a vincere anche in queste partite possiamo fare tanta strada".

Sul rapporto con Pioli: "Abbiamo un bellissimo rapporto da tre anni. E' un grande mister, noi avevamo bisogno del suo aiuto, lui del nostro. Anche con i subentrati ci siamo dati una mano. E' andata così, non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto, è quello che conta".

Se il Milan è la squadra più forte: "Credo che questo campionato sia molto equilibrato. Mi baso su oggi e su quello dell'anno scorso, abbiamo dimostrato di essere una squadra difficile da battere. Non dico che siamo i più forti, ma siamo forti. Dobbiamo continuare così".