- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan) qui durante l'amichevole Olympique Marsiglia-Milan 0-2 | News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Mapei Stadium'. Ecco le sue dichiarazioni: "Fisicamente sto bene, mi sentivo pieno; alla fine avevo un paura di stirarmi e per questo sono uscito. Mi dispiace tantissimo per Florenzi: speriamo non si sia fatto troppo male. Mi sento in condizione per dare una mano alla squadra, poi devo vedere come sto domani".
Sulla partita: "Il Sassuolo ha fatto un'ottima partita difensiva, hanno avuto solo il rigore davanti. Noi siamo mancati nell'ultimo passaggio, dobbiamo lavorarci e daremo tutti una mano su quello".
Sulle sue sensazioni dopo il ritorno in campo: "Ti dà un'altra forza. Quando stai fuori o in TV sei un po' più lucido, ma quando sei in campo sei in condizione di spingere un po' di più perché tu sei a soffrire con i compagni. Il mio ruolo, comunque, non cambia se sono in campo o meno. Ho lavorato tanto per quasi 9 mesi. Il calcio ti cambia in un secondo: ero al Pallone d'Oro, un sogno per me, e due giorni dopo mi sono rotto il crociato; dal giorno 3 ho ricominciato a lavorare e non ho mai avuto un orologio. Ora ho 33 anni: a 24 anni non avrei mai chiesto di uscire all'80esimo; non posso rischiare di farmi male in questo periodo con tante partite davant. Ma adesso sono qua". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA