Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO-MILAN

Risultati Serie A – Sassuolo-Milan 3-3: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match del 'Mapei Stadium'
Daniele Triolo Redattore 

Sassuolo-Milan 3-3, il tabellino

—  

Il Milan di Stefano Pioli non va oltre il pareggio al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Davide Ballardini in occasione della 32^ giornata della Serie A 2023-2024. Gara emozionante, terminata 3-3, in oltre 90' ricchi di colpi di scena ed avvenimenti a sorpresa.

Pronti-via e i padroni di casa segnano due gol. Prima va in gol Andrea Pinamonti (4'), poi raddoppia Armand Laurienté (10'). Dopo l'inizio shock il Diavolo si riprende e va in rete al 20' con una bellissima azione personale di Rafael Leão. La ripresa si apre con la doppietta personale di Laurienté (53') e l'ennesimo errore di un'orrida difesa.


Il Milan, però, non muore mai e, al 59', sull'asse Leão-Luka Jović, riapre la contesa con il gol del serbo. Nel finale convulso, poi, con ben cinque attaccanti sul terreno di gioco, è proprio l'ultimo dei subentrati, Noah Okafor, che, all'84', trova la girata vincente per il gol del definitivo pareggio.

Sfortunato Samuel Chukwueze: annullati due gol al nigeriano, uno al 17' e un altro al 63', entrambi per fuorigioco davvero millimetrico. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Sassuolo-Milan 3-3 del 'Mapei Stadium'.

SASSUOLO-MILAN 3-3

Marcatori: 4' Pinamonti (S), 10' e 53' Laurienté (S), 20' R. Leão (M), 59' Jović (M), 84' Okafor (M)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (9' Tressoldi), Erlić, G.M. Ferrari, Viti; Boloca (77' Račić), Obiang; Volpato (46' Defrel), Thorstvedt (62' M. Henrique), Laurienté (77' Ceide); Pinamonti. A disposizione: Cragno, Pegolo, Doig, Kumbulla, Missori, Lipani, Bajrami, Mulattieri. Allenatore: Ballardini.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjær (55' Gabbia), Thiaw, Theo Hernández; Adli (82' Okafor), Musah (55' Giroud); Chukwueze (65' Pulisic), Loftus-Cheek (55' Reijnders), R. Leão; Jović. A disposizione: Nava, Raveyre, Calabria, Terracciano, Tomori, Bennacer, Zeroli. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Massa di Imperia.

Ammoniti: 19' G.M. Ferrari (S), 58' Tressoldi (S), 69' Thiaw (M), 70' Pinamonti (S).

Espulsi: nessuno.

Note: al 17' e al 63' gol annullati a Chukwueze (M) per fuorigioco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.