Davide Ballardini, allenatore neroverde, ha parlato a 'DAZN' dopo Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024
Davide Ballardini, allenatore neroverde, ha parlato a 'DAZN' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Le parole di Davide Ballardini a 'DAZN' nel post Sassuolo-Milan
—
Sul rammarico: "Chiaro che se quella situazione la concludi in un altro modo, anche senza fare gol, magari non prendi il 3-2. Giochi contro una grande squadra che ti può creare sempre delle difficoltà. Ci teniamo una buona partita. Secondo me siamo stati un po' frenetici nella gestione della palla. Non guardo i punti persi e quelli guadagnati, ma la partita. Questo è l'atteggiamento giusto".
Sullo spirito: "Quando giochi contro una grande squadra gli attaccanti devono fare tutto, anche in difesa aiutando i compagni nel raddoppio. Questo è lo spirito che ci si deve mettere, oltre alla qualità che va messa in campo in modo ancora più chiaro".
Su quell'occasione mangiata: "Puoi anche non fare gol, ma almeno chiudi l'azione e poi ti rimetti a posto. Quello è il rammarico. Noi potevamo essere più bravi nella gestione e nel ripartire. Giochi contro una squadra straordinariamente forte, ma l'atteggiamento è giusto. Nelle prossime partite dovremo essere ancora più bravi".