- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È terminato da pochi minuti, a 'San Siro', il primo tempo di Sassuolo-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2022-2023. Pareggio a reti bianche fino a questo momento e prestazione non esattamente indimenticabile. I rossoneri entrano bene in campo, con Rafael Leao che flirta con il gol per un paio di volte, ma non riesce a centrare il bersaglio grosso. Arriva poi la grande occasione per il Sassuolo per andare in vantaggio: Kyriakopoulos si inserisce in area e viene atterrato da Saelemaekers e Florenzi.
L'arbitro fischia giustamente il calcio di rigore, con Domenico Berardi che si presenta dal dischetto. Il numero 10 neroverde deve però fare i conti con un Mike Maignan strepitoso, che disinnesca il tiro dell'avversario. Nel finale del primo tempo di prova Olivier Giroud, ma sbuccia la palla e tira a lato. Finisce così un brutto primo tempo per un Milan che, molto probabilmente, attingerà dalla panchina per dare una svolta. Segui qui il LIVE del secondo tempo tra neroverdi e rossoneri >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA