Theo Hernandez, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ecco le sue dichiarazioni.
SASSUOLO-MILAN
Sassuolo-Milan, Theo Hernandez: “Migliorato grazie a tutti, che giornata!”
Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Sassuolo-Milan, partita del 38° turno della Serie A 2021-2022
Su Pioli: "Un allenatore incredibile. Quando sono arrivato qua mi ha cambiato come persona e giocatore. Grazie anche a lui abbiamo visto questo scudetto e sono molto felice".
Sulla giornata: "Giornata molto bella, da quando è nato il mio piccolo bambino sono contento veramente di tutto. Dopo c'è anche mia moglie che mi aiuta tutti i giorni e dedico questa vittoria alla mia famiglia".
Sul suo miglioramento: "Quando sono arrivato era molto difficile, perché era un altro campionato. Sono cambiato anche grazie a Maldini, al mister e ai miei compagni".
Se Rafael Leao e Theo Hernandez è la miglior corsia in Europa: "Non lo so, lo devi chiedere ad un altro. Noi abbiamo fatto un lavoro incredibile e Rafa è un giocatore incredibile".
Su Maldini a Ibiza: "Grazie per tutto, grazie per l'appoggio che mi ha dato e grazie a quello oggi siamo Campioni d'Italia". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA