01:14 min
MILAN NEWS

Serie A, Casini: “Approvate all’unanimità le modifiche allo statuto”

Stefano Bressi

Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato alla conclusione dell'assemblea. Ecco cosa ha annunciato: tutte le sue parole.

Oggi a Milano si è svolta l'assemblea di Lega Serie A, a cui hanno partecipato tutte le squadre, Milan compreso, e al termine della quale ha parlato il presidente Lorenzo Casini, che ha annunciato la modifica dello statuto e l'istituzione di due nuove commissioni permanenti: una sulle "Riforme" e una sulle "Infrastrutture". La prossima Assemblea di Lega Serie A sarà a Roma, l'11 maggio, in occasione della finale di Coppa Italia, a cui sono state invitate tutte le società.

Ecco tutte le sue parole: "L'Assemblea della Lega Serie A ha approvato all’unanimità le modifiche allo Statuto per adeguarlo ai principi informatori federali. È un risultato importante ottenuto anche per la ritrovata compattezza della Lega e tra tutte le Società, che ringrazio. Ora il testo sarà inviato al Commissario ad acta e alla Federazione. Ringrazio il Presidente Gravina e il Commissario per la collaborazione mostrata nelle ultime settimane. Per quanto riguarda le licenze nazionali, il gruppo di lavoro attivato dalla Lega Serie A aggiornerà nei prossimi giorni il documento prodotto in queste settimane in vista del Consiglio federale. Ringrazio tutto il gruppo per l’attività svolta finora in un clima di collaborazione tra le Società tutte". Intanto il presidente del fondo arabo manda un messaggio ai tifosi del Milan

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI