SERIE A

Serie A, due novità per la nuova stagione: aumentano interviste e conferenze

Francesco Aliperta Redattore 
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la Serie A ha presentato delle importanti novità per conferenze e interviste

Con la nuova stagione alle porte arrivano anche delle novità. La Serie A ha infatti condiviso, attraverso il “Regolamento Interviste e Accesso agli Impianti Sportivi”, delle modifiche relative a conferenze e interviste.

Le miniflash

—  

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, infatti, la prima novità riguarda le miniflash, ovvero quelle interviste fatte durante un match. Durante le scorse stagioni queste avvenivano subito dopo la conclusione del primo tempo, ma dal campionato che inizierà fra non molto queste verranno fatte solo a ridosso dell'inizio della seconda frazione di gioco e senza backdrop.

La superflash

—  

Passiamo poi alle superflash, ovvero quelle piccole interviste fatte alla conclusione della partita. A cambiare sarà solo il numero di giocatori che verranno intervistati, poiché alla fine di una sfida si presenteranno ben due calciatori dinanzi ai microfoni e, fra questi, vi sarà anche il Man of The Match.

Le conferenze

—  

Concludiamo, infine, con le conferenze stampa dato che, a fine partita, non vi sarà più solo l'allenatore, ma anche un calciatore della stessa squadra.