Come riportato dal sito del Corriere dello Sport, dopo il termine del rapporto di esclusività che intercorreva tra DAZN e Tim la società britannica ha stipulato un nuovo accordo ufficiale con Sky. Grazie a quest'ultimo, dall'8 agosto i servizi di DAZN saranno disponibili su Sky. Ciò avverrà attraverso l'utilizzo di un decoder Sky Q e di un nuovo canale satellitare che permetterà di superare i problemi legati alla rete internet.
SERIE A
Serie A, termina l’offerta esclusiva Tim-DAZN: c’è l’accordo con Sky
Questa nuova offerta permetterà di vedere da un unico dispositivo (quello su cui è in funzione Sky Q) tutte e 10 le partite dei vari weekend di Serie A; in ogni caso, essa imporrà comunque di sottoscrivere un doppio abbonamento. Infatti, per disporre dell'integrazione del canale 'Zona DAZN' sulla piattaforma di Sky ci sarà bisogno di abbonarsi ad uno speciale piano di DAZN; quest'ultimo, prevede il pagamento di 5 euro aggiuntivi rispetto al prezzo standard delle varie opzioni disponibili sulla piattaforma che detiene l'esclusiva di ben 7 partite per turno di Serie A.
In sostanza, il vero vantaggio di questa offerta consiste nella possibilità di usufruire dei servizi di DAZN attraverso un canale satellitare; questa novità permetterà di schivare tutte le eventuali problematiche relative alla connessione a internet che negli anni scorsi hanno causato diversi problemi nella fruizione dei contenuti.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA