- Calciomercato
- Redazione
stagione
L'arbitro Giampaolo Calvarese dirigerà Milan-Genoa, gara valida per la 31° giornata di Serie A | Milan News (credits: Getty images)
Come vi abbiamo scritto qualche ora fa, sarà Giampaolo Calvarese a dirigere Milan-Genoa. La gara, che si disputerà domenica a San Siro, è valida per la trentunesima giornata di Serie A. L'arbitro avrà come assistenti la coppia Vivenzi– Lo Cicero, come addetti al VAR Chiffi e Valeriani, mentre il quarto uomo sarà Abbattista. La speranza è che domenica parli solo il campo, visto le tante polemiche del turno precedente dopo l'espulsione di Ibrahimovic.
Ma quanti sono i precedenti tra l'arbitro Calvarese e il Milan. Il direttore di gara di Teramo ha arbitrato il club rossonero per ben quindici volte carriera. Il bilancio sorride al Diavolo, visto che ci sono state 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L'ultimo precedente con il Milan è datato 6 dicembre 2020, cioè quando la squadra di Pioli ha vinto a Genova contro la Sampdoria grazie alle reti di Kessie e Castillejo. Quindici partite anche con il Genoa: il bilancio è di 7 sconfitte, 6 pareggi e 2 vittorie. Intanto il Milan è vicino al gioiellino del Borussia Dortmund. Scopriamo le sue caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA