Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, Inter e Juventus pareggiano: il Milan accorcia in classifica

Juventus-Inter, match di Serie A
Il big match fra Juventus e Inter si conclude con un pareggio che fa felice il Milan, rossoneri a -6 dalla vetta

Il big match di questa 13esima giornata di Serie A si conclude con un pareggio. Juventus e Inter non vanno oltre l'1-1 e gli equilibri della classifica, lì in vetta, non cambiano. Le inseguitrici, invece, accorciano dal secondo e primo posto, con il Milan che va a -6 punti dalla capolista.

La partita

—  

All'Allianz Stadium si affrontano la prima e la seconda squadra della Serie A. Lo spartito della gara sembra favorire i nerazzurri ma dopo 27' ecco il primo gol ed è di marchio bianconero. Vlahovic raccoglie un cross di Chiesa e fulmina Sommer aprendo le marcature. La squadra di Allegri sembra aver tramortito i ragazzi di Inzaghi ma a distanza di 6' arriva la risposta firmata da Lautaro Martinez. Il primo tempo si chiude così in totale equilibrio.


La seconda frazione di gioco si apre con l'Inter più intraprendente e in cerca del gol che le permetterebbe la fuga in classifica. Nonostante un fitto possesso palla e tanti cross dalle fasce, i nerazzurri non riescono a scardinare la difesa della Juventus e il secondo tempo vede davvero poche occasioni da entrambe le parti. Dopo 4 minuti di recupero, l'arbitro sancisce la conclusione della partita e l'1-1 fa felici Milan e Napoli. LEGGI ANCHE: Serafini: "Pioli resta sulla panchina del Milan perché..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.