La sesta giornata di Serie A deve ancora concludersi, lo farà domani, ma ha rivelato già la prima sorpresa. L'Inter cade in casa sotto i colpi del Sassuolo. I nerazzurri sbattono sul muro eretto da Consigli e prima Bajrami e poi Berardi portano i neroverdi alla vittoria. Prima sconfitta stagionale per il gruppo di Simone Inzaghi che ora condividono, nuovamente, la testa della classifica con il Milan.
SERIE A
Serie A, Inter-Sassuolo 1-2: nerazzurri sconfitti e raggiunti dal Milan
La partita
—Il match inizia e sembra avere lo stesso spartito delle passate 5 giornate di campionato. L'Inter corre e crea, mentre il Sassuolo si difende e prova a ripartire. Allo scadere del primo tempo, poi, Dumfries porta i nerazzurri in vantaggio. Nulla faceva presupporre ad un ribaltone, ma la seconda frazione si apre e i ragazzi di Dionisi appaiono decisamente più convinti e vigorosi. Al 54' ecco il primo dei due colpi di scena: Bajrami si infila fra Acerbi e compagni segnando il gol del pareggio. Dopo soli 9' ecco il sorpasso. Berardi si accentra e fulmina Sommer con un sinistro dei suoi.
LEGGI ANCHE
La banda di Inzaghi si lancia all'assalto, creando azioni offensive spesso più confuse che concrete. Tanti i tentativi di richiedere un rigore, come un anticipo di Pedersen acclamato dal pubblico di San Siro come un fallo di mano, ma l'arbitro Massimi non concede alcunché. Il match quindi si chiude così, Inter sconfitta per 1-2 dal Sassuolo e agganciata in classifica, al primo posto, dal Milan. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA