Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TURIN, ITALY - AUGUST 27: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on August 27, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Arrivano i primi risultati di questa prima domenica di Serie A. La Juventus viene fermata dal Bologna, con gli uomini di Thiago Motta che strappano un punto dall'Allianz Stadium. La Fiorentina, invece, ospita il Lecce all'Artemio Franchi e viene sorpresa dagli uomini di D'Aversa che riescono a pareggiare partendo da uno svantaggio di due gol.
Il gruppo allenato da Massimiliano Allegri ospita il Bologna di Thiago Motta, reduce dalla sconfitta contro il Milan. I bianconeri partono a rilento e i rossoblù ne approfittano segnando il gol del vantaggio con la firma di Ferguson. La Juventus prova a reagire ma i tentativi vanno spesso a vuoto. Nel secondo tempo c'è una risposta più veemente che porta prima ad un gol annullato dal Var e poi alla rete effettiva di Dusan Vlahovic. Nulla da fare, però, per i bianconeri. Gli ultimi tentativi trovano la risposta pronta di Skorupski e il match finisce sul risultato di 1-1.
Partita più spettacolare, invece, in casa della Fiorentina. Il Lecce di D'Aversa si presenta bello carico dopo la vittoria alla prima contro la Lazio ed esce dal Franchi con un bel punto. La Viola parte meglio e dopo soli 25' è già in vantaggio di due gol grazie alle reti di Gonzalez e Duncan. Il match pare ormai esser subito a favore degli uomini di Italiano ma nel secondo tempo i giallorossi sorprendono tutti. Prima il gol di Rafia e poi quello di Krstovic riportano la sfida in parità. Equilibrio che durerà fino alla fine nonostante i tentativi della Fiorentina. Il match si chiude sul risultato di 2-2. LEGGI ANCHE: Milan, il ruolo chiave di Theo Hernandez >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA