- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E dopo l'Atalanta, arriva la batosta anche dalla Fiorentina. La Juventus trova la seconda sconfitta consecutiva contro i Viola e non approfittano del passo falso della Lazio. I bianconeri perdono per 3-0 allo Stadio Artemio Franchi sotto i colpi di Gosens, Mandragora e Gudmundsson. La panchina di Thiago Motta trema sempre di più.
Partita che si mette subito sui binari giusti per la squadra di Raffaele Palladino: al 15' è Gosens ad aprire le marcature ribadendo in rete un pallone in area di rigore. I bianconeri provano a reagire ma si fanno travolgere dai Viola. Dopo neanche 3' ecco arrivare il raddoppio firmato da Mandragora con un tiro al limite dell'area. Il sipario, infine, si chiude con il gol di Gudmundsson che approfitta di un errore e fulmina Di Gregorio con un destro potente e preciso all'angolino. La Juventus, così, non approfitta della brutta sconfitta della Lazio contro il Bologna e fa felice anche il Milan. I rossoneri, adesso, sono a 6 punti dal quarto posto occupato dai rossoblù di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA