Il Milan, impegnato nella corsa per all'Europa, affronta una serie di gare fondamentali nelle prossime settimane. Le prossime partite della squadra rossonera in Serie A sono state programmate con attenzione, offrendo agli appassionati di calcio la possibilità di seguire il club in azione sia su DAZN che su Sky. Di seguito, la programmazione televisiva delle partite che il Milan giocherà fino alla 33ª giornata di campionato:


SERIE A
Serie A: la programmazione televisiva delle prossime partite del Milan
32ª giornata: Udinese-Milan, venerdì 11 aprile 2025, ore 20.45 (DAZN/Sky)
Il Milan farà visita all’Udinese in un match che si disputerà di venerdì sera. Una sfida da non sottovalutare, con l’Udinese che ha sempre dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare.
LEGGI ANCHE
33ª giornata: Milan-Atalanta, domenica 20 aprile 2025, ore 20.45 (DAZN)
L’Atalanta sarà l’avversario del Milan nella 33ª giornata. Questo incontro promette di essere uno dei più spettacolari, visto il gioco offensivo e l’intensità tipica delle squadre di Gian Piero Gasperini. La sfida si giocherà a San Siro e sarà trasmessa esclusivamente su DAZN.
Questi match sono cruciali per le ambizioni del Milan, che dovrà navigare una serie di partite difficili per cercare di recuperare più terreno possibile.
Inoltre, la Lega Serie A ha comunicato che l’assegnazione dei diritti tv per gli anticipi e posticipi delle giornate 34, 35 e 36 sarà resa ufficiale il 18 aprile 2025. I tifosi rossoneri dovranno quindi aspettare la conferma della programmazione per le fasi finali della stagione. Non resta che prepararsi a vivere un mese di aprile decisivo per il Milan, con tanti appuntamenti in programma che promettono spettacolo e emozioni forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA