Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
LECCE, ITALY - AUGUST 20: Di Francesco of US Lecce celebrates a second goal with his team mates during the Serie A TIM match between US Lecce v SS Lazio at Stadio Via del Mare on August 20, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Arrivano gli ultimi risultati di questa prima domenica di Serie A. La Lazio viene ospitata dal Lecce, con Maurizio Sarri che inizia questa stagione senza il gioiello biancoceleste Milinkovic-Savic. La Juventus, invece, vola ad Udine per la prima trasferta della stagione, con un Dusan Vlahovic non più al centro dei rumors di mercato e un Federico Chiesa in cerca di rivincite.
Questo è forse il risultato più sorprendente della giornata. La Lazio fa visita al Lecce allo Stadio Via del Mare e si ritrova in vantaggio dopo neanche 26'. Immobile porta in vantaggio i suoi grazie ad un pallonetto su cui Falcone non può nulla. Il match sembra essere ormai messo sui binari giusti e, infatti, la prima frazione di gioco vede i biancocelesti padroni del campo. Nel secondo tempo, però, i giallorossi allenati da D'Aversa prendono forza e coraggio. Il Lecce inizia ad ingranare e fioccano tiri ed occasioni. Improvvisamente, nel giro di soli due minuti, prima Almqvist e poi Di Francesco portano ad una clamorosa rimonta. Il match si chiude così con un assurdo 2-1 a favore dei padroni di casa.
La Juventus di Allegri inizia nel migliore dei modi questa nuova stagione. Dopo soli 2' i bianconeri si trovano già in vantaggio grazie ad un gol di Chiesa. Al 20' arriva il raddoppio: calcio di rigore causato da un fallo di mano di Ebosele e Vlahovic non perdona segnando dal dischetto. Il primo tempo si sta per chiudere e Rabiot firma il terzo gol in pieno recupero. La seconda frazione di gioco vede una Juventus gestire il triplo vantaggio e un Udinese tentare di accorciare. Niente da fare però, i bianconeri vincono ed escono dalla Dacia Arena con 3 punti. LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, ecco le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA