stagione

Serie A, Monza-Bologna non verrà rinviata: i motivi | News

Enrico Ianuario

Diversamente da quanto richiesto dal Monza, la partita di campionato contro il Bologna non verrà rinviata: ecco i motivi

Dopo il grave episodio che ha coinvolto Pablo Mari, il Monza aveva chiesto alla Lega Serie A di rinviare la partita di campionato di questo lunedì contro il Bologna. Una richiesta che sì era stata accolta, ma che ha comunque riscontrato delle complicanze. La partita, di fatto, non verrà rinviata a causa di diversi motivi. Secondo 'TMW', le difficoltà del rinvio del match erano legate soprattutto alla ricerca di una data alternativa. La prima utile sarebbe stata quella del 9 febbraio 2023, a ridosso del match di ritorno in calendario il 12 febbraio 2023.

Una soluzione poco gradita soprattutto in casa rossoblù, dunque si è valutata la possibilità di spostare la partita di uno-due giorni, in modo tale da consentire a Pablo Mari di uscire dall'ospedale. A questo punto, ritenuto inutile il rinvio di un paio di giorni, è stato lo stesso Monza a comunicare il benestare di scendere in campo lunedì 31 ottobre come da calendario. Allegri, frecciata al Milan: "Fuori dalla Champions? Altri non l'hanno giocata per 8 anni".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE