Domenica sera, alle 20.45, il Napoli ospiterà il Milan allo Stadio Diego Armando Maradona per una sfida decisiva per la corsa al quarto posto. A dirigere l'incontro, come già detto in precedenza (leggi qui) sarà Simone Sozza, arbitro della sezione di Seregno.


SERIE A
Serie A – Napoli-Milan: i precedenti di Sozza con i rossoneri
Quella di domenica sarà la settima volta che Sozza incrocia il Milan, con un bilancio misto. Il 2025 ha visto già due confronti tra il fischietto lombardo e i rossoneri: il primo in finale di Supercoppa contro l'Inter, vinto dai rossoneri, e il secondo nella sfida contro il Torino, che si è conclusa con una pesante sconfitta per il Milan. Complessivamente, Sozza ha diretto il Milan in sei occasioni, con quattro vittorie e due sconfitte. L'ultima sconfitta, risalente alla passata stagione, è stata quella nel derby di campionato, che vide i rossoneri soccombere con un pesante 5-1.
LEGGI ANCHE
Con la posta in gioco altissima, il Milan spera di invertire la tendenza negativa e portare a casa un risultato positivo in uno stadio che, negli ultimi anni, ha visto molte sfide emozionanti. LEGGI ANCHE: Fofana, la chance di rilancio: Il Milan si affida al centrocampista per la volata finale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.