- Calciomercato
- Redazione
stagione
Logo Serie A
"NEWS SERIE A - Nonostante la ripresa del campionato di Serie A non sia ancora stata fissata (e comunque è lontana), alcune squadre stanno iniziando a riprogrammare la ripresa degli allenamenti.
"Le date fissate dai club sono comunque suscettibili di aggiustamenti in corsa visto che la situazione Coronavirus è in divenire. Oltre a ciò, c’è da valutare anche la posizione dell'Assocalciatori, poco propensa a riprendere l'attività in questo periodo. Bisognerà vivere alla giornata, come ormai stanno facendo tutti gli italiani. Sta di fatto che il Milan di Stefano Pioli dovrebbe ritrovarsi a Milanello lunedì 23 marzo, mentre il Bologna di Sinisa Mihajlovic, dovrebbe farlo già domani. Ecco, come riportato da Sport Mediaset, quando le squadre di Serie A dovrebbero ricominciare l’attività sportiva (il condizionale è d’obbligo visto che le cose cambiano repentinamente in questi giorni difficili).
"IL CALENDARIO DELLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI AGGIORNATO A STAMATTINA
"Atalanta: data da destinarsi
"Bologna: giovedì 19 marzo
"Brescia: domenica 29 marzo
"Cagliari: sabato 21 marzo
"Fiorentina: data da destinarsi
"Genoa: data da destinarsi
"Inter: data da destinarsi
"Juventus: data da destinarsi
"Lazio: lunedì 23 marzo
"Lecce: lunedì 23 marzo
"Milan: lunedì 23 marzo
"Napoli: data da destinarsi
"Parma: giovedì 26 marzo
"Roma: data da destinarsi
"Sampdoria: data da destinarsi
"Sassuolo: mercoledì 25 marzo
"Spal: data da destinarsi
"Torino: data da destinarsi
"Udinese: lunedì 23 marzo
"Verona: giovedì 26 marzo
"Nel frattempo, Andrij Shevchenko in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ha un consiglio per tutti i tifosi rossoneri su quale partita rivedere durante questi giorni di quarantena. Continua a leggere se vuoi seguire il suo consiglio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA