stagione
Serie A, Roma-Milan: la moviola minuto per minuto | LIVE NEWS
Roma-Milan, posticipo della 24^ giornata di Serie A, è una gara molto importante per la zona Champions. Analizziamo, live, l'operato arbitrale
"Roma-Milan, posticipo della 24^ giornata di Serie A, è una giornata molto importante per la zona Champions League. La Roma di Paulo Fonseca ed il Milan di Stefano Pioli sono alla ricerca di un posto tra le prime quattro del campionato e, pertanto, promettono battaglia in questo turno. Analizziamo, dunque, l'operato, minuto per minuto, dell'arbitro Marco Guida della sezione A.I.A. di Torre Annunziata (NA) e dei suoi collaboratori. Focus sugli episodi da moviola di Roma-Milan.
3' GOAL ANNULLATO A TOMORI Nessun dubbio dal check del Var per la rete annullata a Tomori in posizione irregolare al momento del tiro indirizzato a rete da Zlatan Ibrahimovic.
8' GOAL ANNULLATO A IBRAHIMOVIC Lo svedese è di qualche centimetro in offside sull'assist di Rebic davanti a Pau Lopez
27' GOAL ANNULLATO A MKHITARYAN Il fallo di Mancini su un rossonero è netto in occasione dell'appoggio in rete del calciatore armeno.
38' RIGORE PER IL MILAN. PESTONE DI FAZIO SU CALABRIA Il direttore di gara lo giudica fallosamente in area di rigore
46' AMMONITO SAELEMAEKERS Per una scorrettezza ai danni di Fazio
80' PROTESTE DELLA ROMA PER UN MANCATO RIGORE SU MKHITARYAN che invece viene ammonito per proteste. In precedenza era stato sanzionato un fallo su Theo Hernandez
84' AMMONITO CALABRIA per un fallo su Spinazzola
94' AMMONITO CASTILLEJO per fallo su Karsdrop
"Segui qui il live del match dello stadio 'Olimpico' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA