È terminato da pochi minuti il primo tempo di Spezia-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2022-2023 . Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i bianconeri di Leonardo Semplici e rossoneri di Stefano Pioli.
SPEZIA-MILAN
Spezia-Milan 0-0 al 45′: palo di Tonali, ma poche occasioni
Spezia-Milan 0-0: il racconto del primo tempo dal 'Picco'
—Inizia la partita del Picco, con il Milan che al momento, controlla il pallone. Lo Spezia non rimane chiuso, anzi, cerca il pressing. Primi sei minuti di gioco di studio tra le due squadre. Al 7' assolo di Tonali che spara dal limite dall'area e trova il palo, sfortunato il Milan. Lo Spezia reagisce e prova a buttarsi in avanti. 15 minuti con poche emozioni, solo il palo colpito da Sandro Tonali dalla distanza.
LEGGI ANCHE
Al 17' prima occasione anche per lo Spezia, cross in mezzo, Nzola troppo solo. L'attaccante grazia il Milan. Al 20' punizione per il Milan, con uno schema. La palla arriva a Saelemaekers che va al volo. Sfiora Kjaer sotto porta. Pressione del Milan, che cerca cross su cross. Al 24' ripartenza del Milan, palla che arriva a Theo Hernandez, tiro forte ma centrale, calcio d'angolo. Al 27' cross dello Spezia, ancora solo Amian che però sciaccia male di testa. Al 30' sale il pressing dei bianconeri.
Spinge molto di più lo Spezia, il Milan, in questo momento, fatica. Al 36' si riaffaccia in avanti il Milan, tiro di Pobega forte ma troppo centrale. Ora fase un po' stagnante della partita. Zero minuti di recupero, 0-0 tra Milan e Spezia.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA