- Calciomercato
- Redazione
stagione
"Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' dopo Spezia-Milan, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni:
"Sulla sconfitta: "Chi ha avuto la possibilità di vedere gli allenamenti in settimana non avrei mai pensato di vedere una prestazione così negativa. Abbiamo perso meritatamente e le responsabilità sono nostre".
"Sulla delusione più grande: "Quando viene fuori una prestazione del genere vuol dire che tutti noi abbiamo fatto male. Non abbiamo fatto niente di quanto fatto in settimana. Faticato a fare tutto. Gara in sofferenza, non è stata la nostra serata e ne siamo consapevoli. C'è molta delusione ma anche voglia di rifarsi subito. Si spingerà sul tasto di dare il massimo sempre e fare di più rispetto a quanto fatto oggi. Abbiamo le qualità per fare gare migliori di questa".
"Sui prossimi impegni: "Il campionato non finisce stasera. Abbiamo tutto il tempo per dimostrare le nostre qualità. Prossime partite sappiamo che possono essere importante per la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA