Manca qualità in attacco? “Mettere in difficoltà una squadra come il Milan non è mai facile visto che hanno fatto in questo mercato. Dobbiamo andare in uno contro uno, Orsolini quando è entrato invece si è messo in una posizione che non mi piaceva. Oggi Zirkzee ha lavorato tantissimo, arriverà anche lui a fare gol. Sono soddisfatto da quello che ho visto oggi, certamente bisogna migliorare. Alla prossima c’è la Juventus in trasferta e dobbiamo alzare il nostro livello per competere contro queste squadre qua”.
Cosa chiedi a Zirkzee? “Oggi doveva tenere i due centrali del Milan e aspettare l’arrivo dei compagni, ma attaccare la profondità è importantissimo e lui ha le qualità per farlo. Quando viene fuori e porta un uomo via abbiamo i giocatori che possono inserirsi. Gli serve un po’ di tempo, sono convinto che insieme alla squadra funzionerà”.
Ti piace il mercato del Milan? “Si sono rinforzati tantissimo, hanno mezzi completamenti diversi da altre squadre come la nostra. Non mi piace parlare delle altre squadre, c’è un grande allenatore che la sta allenando. Da fuori vedo che abbiamo affrontato una grande squadra che si è rinforzata tanto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA