Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Atalanta-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Gewiss Stadium'. Queste le sue dichiarazioni. "Sono arrivato alla partita senza aver giocato 90 minuti nel pre-campionato. Dovevo farli contro il Vicenza, ma così non è stato. Gli ultimi minuti, infatti, ho fatto fatica, ma questa cosa mi fa bene e questa settimana spero di tornare a pieno regime".
ATALANTA-MILAN
Atalanta-Milan, Tonali: “Dobbiamo capire che è un altro campionato”
Sulla partita Tonali dice:"Credo che non ci sentiamo diversi, ma dobbiamo capire che questo è un altro campionato. Siamo voluti rientra prima per risentire l'odore di Milanello e di calcio. Ora è un momento difficile fuori dal campo, bisogna essere bravi e lasciare tutto da parte; guardare solo noi e il Milan. Dopo che si vince uno scudetto si torna sulle ali dell'entusiasmo. Non c'era la concentrazione giusta, siamo partiti come se fosse la 39esima giornata".
Infine, l'analisi del gol sbagliato su assist di De Ketelaere:"Ho visto Musso uscire nel momento in cui ho abbassato la testa, poi si fermato. All'inizio volevo tirare con l'interno, poi lui ha coperto quella parte di porta e ho fatto il possibile, ma non è bastato".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA