- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), qui durante Dinamo Zagabria-Milan 0-4 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Qual è stata la reazione di Pioli all'intervallo? "Ci ha detto che avevamo un tempo da giocare e che, quando una grande squadra viene messe in difficoltà, deve trovare la forza e la volontà di reagire. Si aspettava che giocassimo il calcio che conosciamo e riprendere la partita".
Avete pensato al Salisburgo? "No, era lontano. Abbiamo preparato bene la partita, eravamo convinti. Poi è mancata ludicità e precisione".
Com'è stato riaffrontare il Torino? "Loro portano molta pressione sul lato palla e per questo dovevamo essere più veloci e puliti nelle scelte e nello spazio".
È stato un Milan insicuro? "Non ho avuto questa impressione dal campo. Abbiamo sbagliato tanti passaggi, dando loro possibilità di farsi coraggio e noi abbiamo perso fluidità di gioco". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA