Sarà Simone Sozza, classe 1987, della sezione A.I.A. di Seregno, a dirigere la sfida tra Torino e Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato 22 febbraio, alle ore 18:00, allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino.


TORINO- MILAN
Torino-Milan, arbitrerà Sozza: c’è un precedente polemico nel derby
Simone Sozza sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo e Alessandro Cipressa. Il quarto uomo del match tra i rossoneri di Sérgio Conceicao e i granata di Paolo Vanoli, invece, sarà Valerio Crezzini.
LEGGI ANCHE
Al V.A.R., per la sfida tra Torini e Milan, designato infine Daniele Paterna, che sarà assistito nel suo compito da Michael Fabbri.
Torino-Milan, il direttore di gara sarà Sozza: ci sono un paio di precedenti nel derby ...
—Simone Sozza ha diversi precedenti con il Milan negli ultimi tempi. Innanzitutto è stato l'arbitro che ha diretto il recente derby di Supercoppa Italiana, dove comunque si è perso il giallo nei confronti di Hakan Calhanoglu. Ancora prima era stato il fischietto designato per la sfida contro il Cagliari della passata stagione, terminata 5-1. Stesso risultato, per altro, di un'altra stracittadina milanese, quella del 2023. In quell'occasione il ragazzo di Seregno sul primo gol si era perso un fallo piuttosto evidente di Marcus Thuram su Malick Thiaw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.