Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, 37^ giornata della Serie A 2023-2024
Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Olimpico Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Non penso che è stata una questione di volontà, noi volevamo vincere questa partita. Siamo secondi e vogliamo finire nel miglior modo. Non abbiamo subito moltissimo, hanno fatto due gol su due cross. Siamo stati disattenti e dobbiamo lavorare anche individualmente su queste cose".
Se è pronto a diventare il leader: "Penso che questo non si prepara, ma ho provato ad imparare da loro. Per forza l'anno prossimo farò il possibile. Non sono uno che parla tanto, ma sul campo ci sarò sempre e darò sempre tutto".
Su Pioli: "Ha dato uno Scudetto al Milan, anche se per il Milan deve essere normale. Ogni anno combattiamo per vincere lo Scudetto e combattiamo per andare avanti in Champions e in Europa. Ed era una cosa che prima non facevamo. Il mister ha sempre dato tutto, non si è mai nascosto. Io lo rispetto tanto per quello che ha fatto con la società e con i giocatori".