Gvidas Gineitis, giocatore granata, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


TORINO-MILAN
Torino-Milan, Gineitis: “Da bambino non potevo neanche immaginarlo”
Cosa ha provato dopo il gol: "Sono molto contento, è il primo gol in questo stadio e sono molto contento. Ho ringraziato Sanabria".
LEGGI ANCHE
Cosa significa questo tipo di vittoria: "Lavoriamo duro e il lavoro duro paga. Abbiamo dimostrato il nostro carattere e i nostri valori".
Quanto è contento: "Sono molto contento per il gol, in allenamento il mister mi dice sempre di calciare. Sanabria mi ha dato una palla perfetta e ho calciato: non potevo neanche immaginare da bambino che avrei segnato contro il Milan".
Se è una vittoria per il futuro: "Abbiamo tutto per giocare, anche contro le grandi squadre. Ora sfruttiamo questo momento".
Cosa è cambiato rispetto a Juric: "Devo ringrazie Juric che mi ha dato l'opportunità di giocare qui, sono molto contento. Devo crescere anche tanto nelle giocate, devo stare tranquillo con la palla, far girare la squadra e su questo lavorerò in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.