- Calciomercato
- Redazione
Ivan Juric (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)
Ivan Juric, tecnico granata, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul lancio di Milinkovic-Savic: ci lavorate in settimana? “Dipende contro chi giochiamo. Loro oggi venivano in un tre contro tre, non avevamo altre soluzioni oltre il lancio lungo. Oggi ci è andata bene, però sono due aspetti diversi: a Udine abbiamo preso gol perché volevamo giocare troppo in mezzo, oggi eravamo più solidi e concentrati e abbiamo fatto bene”.
Sulla prestazione di Pellegri? “Se lui riesce a continuare così, può aiutarci tanto. Ma può anche migliorare tanto, finalmente riesce ad allenarsi con continuità e mi auguro prosegua così perché è uno che lotta, tira, va in profondità e si fa sentire”.
Se è ancora arrabbiato per il gol di Messias: “La rabbia mi passa velocemente, perché adesso sono contento della vittoria. Ho visto l’immagine sul tablet che abbiamo e mi è sembrato fallo. Mi sembra che lo tira giù. Bisognava gestire meglio quella situazione, però rivedendo le immagini adesso mi sembra che il fallo non è così evidente. Dall’altro angolo mi sembrava irregolare netto, adesso no”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA