Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, 37^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Olimpico Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Si aspettava questo Toro e se è deluso dai suoi: "Ce lo aspettavamo così, hanno un obiettivo importante e questo è il loro modo di giocare. Siamo stati meno bravi di loro sui traversoni, il primo tempo ha deciso la partita. Ma non abbiamo giocato così male".
Come si migliora la difesa: "Non parlo del futuro. Dico che quest'anno è la fase difensiva il nostro tallone d'Achille, stasera è stato un po' il continuo della stagione. Potevamo far meglio, difendere meglio come collettivo e come singoli".
Un giudizio su Reijnders: "Quando è partito da posizioni più alte, ha perso qualcosa. Se parte più basso, in costruzione con uno vicino e si muove, ha un buon controllato orientato e si inserisce meglio. È ciò che ho visto quest'anno, è forte e dinamico. Ha giocato tantissimi minuti, è forte".