Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Torino-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
TORINO-MILAN
Torino-Milan 2-1, Pobega: “Poca lucidità. Fossimo stati più precisi …”
Torino-Milan 2-1, le parole di Pobega alla fine del match
—Sulla partita: "È mancata lucidità nei passaggi, nelle scelte, nella costruzione e nella finalizzazione. Quando sbagli così tanto, poi, è difficile essere pericolosi".
LEGGI ANCHE
Sulla sconfitta odierna: "Abbiamo la consapevolezza di fare meglio di così. Una partita non determina tutto, però adesso sicuramente la mettiamo da parte e da domani riprendiamo a lavorare per fare meglio nelle prossime".
Sulle difficoltà del Milan contro le medio-piccole: "Sono convinto che l'avevamo preparata bene come tutte le altre. Poi, però, in alcune, a seconda di scelte poco lucide o di episodi che non vanno come vuoi, le gare possono non andare sui tuoi binari".
Su dove l'ha vinta il Torino: "Pensavamo di riuscire a trovare più spazi e di metterli in difficoltà con un certo tipo di giocate, che, però, non ci hanno premiate. Quindi siamo andate sulle palle in profondità a cercare la punta. Fossimo stati più precisi, parleremmo di un'altra partita". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA