- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore del Milan (getty images)
Il Milan non può più sbagliare. Domani sera i ragazzi di Stefano Pioli saranno attesi dal Torino di Ivan Juric allo Stadio 'Olimpico Grande Torino'. La partita sarà valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A con il fischio d'inizio in programma alle 20.45. Sarà una gara di fondamentale importanza per i rossoneri che vorranno ottenere un successo per mantenere ancora la prima posizione in classifica. Ecco, dunque come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Stefano Pioli.
Nessun dubbio per quanto riguarda il modulo: 4-2-3-1. Tra i pali Mike Maignan, mentre in difesa vengono confermati, da destra verso sinistra, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez, quest'ultimo diventato papà in settimana. Confermata la coppia di centrocampo che verrà composta, ancora una volta, da Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Discorso diverso, invece, per la trequarti. Se Leao è sicuro del posto sulla sinistra, contro il Torino potrebbero tornare titolari sia Franck Kessié che Alexis Saelemaekers, i quali sostituirebbero, rispettivamente, Brahim Diaz nel ruolo di trequartista e Junior Messias nel ruolo di esterno destro alto. Pochi dubbi per quanto riguarda l'attacco. Anche contro i granata dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic pronto ad entrare a gara in corso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Olivier Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA