00:24 min
TORINO-MILAN

Torino-Milan, Rodriguez: “Hanno parlato male di me. Rimasto per Juric”

Fabio Barera Redattore 
Ricardo Rodriguez, giocatore granata, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, 37^ giornata della Serie A 2023-2024

Ricardo Rodriguez, giocatore granata, ha parlato a 'Dazn' al termine di Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Olimpico Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Io provo sempre a fare il mio. Oggi me la godo. Io gioco dove vuole il mister. Ho giocato tanti anni a tre, ma posso fare anche il quinto e il quarto. Ho fatto pochi gol, ma tanti assist. Fisicamente mi sento bene. La tifoseria del Torino è speciale, peccato essere fischiati, perché con Juric abbiamo sempre fatto bene. Quando sono arrivato qua hanno parlato male di me. Io con Juric ho parlato faccia a faccia e mi ha voluto dare un'opportunità. Ho qualità ed esperienza e so che posso aiutare la squadra. Sono rimasto solo per lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.