- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
Se c'è amarezza: "Tanta amarezza, arriviamo da un altro 0-0. Si accumulano le delusioni, dobbiamo lasciare da parte queste due partite e non è facile. in questo momento del campionato, avere due partite fondamentali e non sfruttarle è un peccato".
Se il contraccolpo può essere forte: "Non è un problema di classifica, ormai le partite si contano sulle dita delle mani. Bisogna lavorare partita per partita, tre punti oggi potevano cambiare tutto: dalla spirito allo settimana che arrivava. E' difficile, dobbiamo cercare di azzerare e lasciare da parte tutto questo. E' difficile, ma può essere anche un altro passo avanti. Di giocare giochiamo, non che non giochiamo. Questo dispiace".
Sull'occasione da gol: "In realtà volevo calciare subito di destro. Poi quando cambi idea nel calcio, in una frazione di secondo, il portiere mi ha letto il tiro. Era più difficile di destro, ma ero più sicuro".
Se il Milan ha perso un po' di leggerezza: "Non lo so. Siamo ancora lì in alto, se vinceremo la prossima partita cambieranno le vostre domande e le mie risposte".
Se il pallone è più pesante con lo stadio pieno: "Non credo. Da parte mia ti dico di no, è quello che aspettavamo da quasi due anni giocare con il pubblico. E' bello giocare così, anche con i tifosi in trasferta. Dobbiamo fargli ritornare il sorriso a San Siro. Se crediamo allo scudetto? Sempre".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA