- Calciomercato
- Redazione
Beto, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Udinese-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Se sentiva che potesse arrivare la vittoria: "Oggi abbiamo più voglia di vincere. Abbiamo pareggiato, ma dovevamo fare di più. Io voglio fare di più, ho sbagliato diversi gol. Io sono sempre pronto a migliorare".
Sull'aspetto da migliorare: "Tutto. Come hai detto, io sono un attaccante completo e incompleto. Devo migliorare la finalizzazione, colpo di testa, tutto".
A quanti gol può arrivare: "Non so a quanti gol posso arrivare, ma continuo a lavorare. Prima viene la squadra e vogliamo vincere. Il mio primo idolo è Samuel Eto'o, ma non sono uguale a lui. Non sono uguale ad altri attaccanti, io sono diverso. Oggi è una partita speciale, ho giocato contro Ibra che è un grande del calcio, un altro mio idolo".
Se lo ha caricato ancora di più: "E' un sogno. Oggi mi sono svegliato e ho detto 'wow, oggi vado a giocare contro Zlatan, non posso essere più felice'".
Sul gol: "Il portiere ha fatto una gran parata. Per fortuna la palla è arrivata sul mio sinistro, sono felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA