È terminato da pochi minuti il secondo tempo di Udinese-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolto alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Vediamo insieme, dunque, come sono andati i secondi 45' di gioco tra i bianconeri di Kosta Runjaic e i rossoneri di Sérgio Conceicao.


UDINESE-MILAN
Udinese-Milan 0-4 (90′): spettacolo rossonero. Nuovo punto di partenza?
Udinese-Milan 0-4, il racconto del secondo tempo
—Un inizio di secondo tempo piuttosto concitato tra Udinese-Milan. Nessun cambio tra le due squadre e poche occasioni in avvio, anche se dagli spalti sono partiti i cori, oltre ai fischi già assordanti, nei confronti di Mike Maignan. Lo stesso estremo difensore rossonero al 54' è stato vittima di uno scontro fortuito con Alex Jimenez, in cui ha avuto la peggio dopo un colpo alla testa. Attimi di paura, per fortuna effimeri perché il francese avrebbe fatto il segno del pollice in alto nonostante sia stato trasportato fuori in barella. Al suo posto è quindi entrato Marco Sportiello.
LEGGI ANCHE
Al 61' ci ha provato Arthur Atta, la cui conclusione si è però spenta alta e larga sopra la traversa. Tre minuti più tardi sono arrivati i primi cambi di Kosta Runjaic, che ha inserito Iker Bravo e Rui Modesto per Sandi Lovric ed Hassane Kamara. Un altro lampo rossonero al 67' con Tijjani Reijnders che si è incuneato in area per poi far partire un destro troppo poco arcuato per impensierire Maduka Okoye.
Theo Hernandez e Reijnders chiudono i conti
—Sérgio Conceicao ha invece proposto un doppio cambio al 72', togliendo Alex Jimenez - ancora provato dal colpo alla testa - e Luka Jovic, inserendo Andrea Sottil e Tammy Abraham. Passa qualche minuto e lo stesso attaccante inglese ha servito Theo Hernandez, che è andato via da solo sulla sinistra e a tu per tu con Maduka Okoye ha siglato il momentaneo 0-3. A quel punto Kosta Runjaic ha tolto Thomas Kristensen e Jurgen Ekkelenkamp per Simone Pafundi e Martin Payero.
Rossoneri dilaganti con la rete dello 0-4 che è arrivata all'81' grazie a Tijjani Reijnders, bravo ad appoggiarla in rete a porta sguarnita dopo lo scavetto di Rafael Leao. Ancora cambi per Sérgio Conceicao con l'inserimento di Filippo Terracciano e Davide Bartesaghi per il portoghese e Theo Hernandez. E ci sarebbe stato anche il 5-0 se Tammy Abraham non fosse stato in fuorigioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA