Cioffi, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata dalla Serie A 2023-24
Gabriele Cioffi, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata al Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Perchè il cambio di Lucca? Dopo si sono persi tanti metri: "Ho sostituito Lucca perchè in panchina ho due attaccanti che hanno la mia fiducia. I primi due palloni stoppati da Success gli permettono di tenere a distanza Kjaer e Gabbia. Ci siamo abbassati tanto perchè il Milan mette qualcosa come sei punti. Abbiamo avuto un paio di ripartenze importanti mal gestite".
Pereyra? "Mi ha chiesto il cambio per un fastidio, si è comportato da capitano non trascinandosi in campo e chiedendo il cambio all'intervallo per non mangiare uno slot".
Partita preparata bene: "Abbiamo preparato la partita chiedendo grande sacrificio agli attaccanti, che dovevamo prendere subito il portatore di palla. Poi anche i vari Ebosele, Samardzic e Kamara erano chiamati a pressare subito, fa male dopo questo grande sforzo tornare a casa con un pugno di mosche".