UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Cioffi: “Maignan? Preferirei parlare di calcio. Sul terzo gol…”

Fabio Barera Redattore 
Gabriele Cioffi, allenatore bianconero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata dalla Serie A 2023-24

Gabriele Cioffi, allenatore bianconero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata al Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Quanto male fa perdere così? “Tanto, ma non c’è tempo per leccarsi le ferite. C’è da lavorare sulle tante cose buone viste e su quei pochi errori fatti. Non riesco a trovare tanti demeriti alla squadra”.

Gli insulti razzisti a Maignan. Che idea si è fatto? “Credo che si sia espresso bene il direttore Balzaretti, io parlerei di calcio”.

Il gol preso nel finale: “Walace era uscito a chiudere il cross, Sandy era un po’ troppo basso. Si parla comunque di poco, è un gol sfortunoso. Fa male, anche rivendendolo sembra ci sia della leggerezza che non andava messa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.