Cosa ti ha detto Ibra? “Ibra mi ha detto di rimanere forte mentalmente, vincere la partita sarebbe stata la miglior risposta che potevamo dare stasera”.
Il sostegno di chi era in campo: “Sono umani, sanno molto bene cosa vuol dire vivere queste situazioni. Anche loro mi hanno dato sostegno. Sono qua per fare spettacolo, non per vivere momenti così. Poi abbiamo fatto una bella partita e abbiamo vinto, che è l’importante”.
Cosa ti ha dato la forza e la voglia di tornare in campo? “Non volevo più giocare e l’ho detto a tutti. Ma siamo una famiglia, non potevo lasciare i miei compagni così”.
La squadra anche oggi ha reagito. Cosa vuol dire questa vittoria, quanto è viva la speranza scudetto? “Con questa vittoria noi prendiamo più forza. Pensare allo scudetto è molto difficile ora, dobbiamo pensare a noi e continuare a lavorare come facciamo adesso. Una vittoria che dimostra la nostra mentalità, non moriamo mai”.
Il sostegno del mondo del calcio: “Siamo uomini, tutti hanno capito che questo non deve succedere. Siamo qui per fare il nostro lavoro con passione, per dare tutto, per fare spettacolo e divertirci”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA