Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'SkySport' al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata dalla Serie A 2023-24
MikeMaignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'SkySport' al termine di Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata al Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'accaduto prima dell'uscita dal campo: "Al primo rinvio sono andato a prendere la palla e ho sentito i versi di una scimmia, ma non ho detto niente. Poi lo hanno rifatto e ho richiamato la panchina. Non è la prima volta che succede, dobbiamo dire cosa fanno nelle tribune. Non si tratta di tutta la curva, ma non deve succedere. Abbiamo un grande gruppo, siamo una famiglia, tutti sono venuti da me per sostenermi. Siamo rientrati in campo con ancora più voglia di vincere la partita. Si deve avere una sanzione forte, perché parlare ora non serve a niente. Bisogna aiutare tutti i giocatori che hanno subito queste cose, queste persone devono rimanere a casa. Noi giocatori possiamo reagire solo così, dire ciò che succede in campo. Per me la procura deve prendere decisioni forti, recupera sempre le nostre parole ma non succede mai niente".