- Calciomercato
- Redazione
Roberto Pereyra, calciatore dell'Udinese (getty images)
Roberto Pereyra, giocatore bianconero/rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta alla 'Dacia Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su quanto volevano la vittoria: "Tantissimo. Siamo stati in un periodo difficile, la squadra ha abbassato la testa e lavorato al massimo. Abbiamo voluto questa vittoria, che è meritata".
Se avevano preparato così la partita: "Si, in questo modo. La nostra identità sappiamo qual è e oggi l'abbiamo tirata fuori. Per fortuna abbiamo vinto, siamo contenti".
Se l'Udinese è uscita dalla crisi: "E' un cammino corretto, dobbiamo percorrere su questa strada. Non dobbiamo pensare ad altro che fare l'allenamento".
Se l'Udinese si è posto un obiettivo: "La classifica sappiamo qual è, siamo vicini ai 40 punti. Credo che mancano undici partite, ce la giochiamo con tutti".
Sull'essere capitano: "Io do il massimo alla squadra, anche a me stesso. Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Continuare qui? Vediamo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA