- Calciomercato
- Redazione
Roberto Pereyra (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Roberto Pereyra, centrocampista bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta alla 'Dacia Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul suo gol: "Sono emozioni che ti dà il calcio. Quest'allegria, questa gioia avute oggi erano quelle che cercavamo da tanto tempo. Abbiamo avuto un periodo in cui non vincevamo, oggi è arrivata una grande vittoria contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo avuto un periodo difficile, oggi questa vittoria ci voleva".
Sulla reazione dopo il pareggio: "Il rigore? Un po' strano, non capivamo cos'era. Ma già altre volte ci eravamo detti che, quando sarebbero successe queste cose, non dovevamo prestarvi attenzione e continuare a giocare con fiducia. Abbiamo fatto un sacrificio enorme fino adesso, anche per la gente che viene qui, che va in trasferta, che paga il biglietto. Oggi l'abbiamo fatto per loro".
Sul primo gol contro il Milan e la possibilità di segnare ancora: "Vediamo. Ora andiamo a Bologna e speriamo di segnare anche là". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA