Kosta Runjaic, tecnico bianconero, ha parlato a 'DAZN' nel post partita del match Udinese-Milan, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


UDINESE-MILAN
Udinese-Milan, Runjaic: “Difficile difendere contro questa squadra”
Sulla prestazione: "Gara difficile e risultato ancora più duro. Se vai sotto con il Milan è difficile riprenderla, hanno una squadra con grande qualità. Dovevamo difendere meglio, abbiamo perso una brutta palla per il loro secondo gol".
Sui giocatori che entrano dalla panchina: "La squadra è quella che è. Abbiamo messo in campo alcuni giocatori giovani, questa è l'Udinese. Questo è il nostro livello. Dobbiamo continuare a lavorare, stare attenti alla qualità degli avversari. Per alcuni giocatori c'è un percorso ancora lungo per raggiungere il livello di squadre come il Milan. La base del calcio è fare ma non subire".
Sui gol subiti da calcio piazzato nonostante l'altezza dei suoi difensori: "Nel calcio tutto è possibile. La responsabilità è divisa per tanti fattori. In questo momento dobbiamo accettare queste cose e continuare a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA