ULTIME MILAN NEWS

Ufficiale – Juventus, Allegri esonerato con effetto immediato | Serie A News

Fabio Barera Redattore 
Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus con effetto immediato. Ecco il comunicato del club bianconero in merito

(fonte: juventus.com) La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia. Che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.

La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Moncada guarda in casa Stoke City">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.