È terminata da pochi istanti Verona-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Bentegodi'. Ecco, dunque, il racconto del secondo tempo dei rossoneri di Stefano Pioli.
VERONA-MILAN
Verona-Milan 1-2 al 90′: partita ostica, ma ci pensa Sandro Tonali
Una partita ostica, giocata da un Verona galvanizzato dopo il cambio della guida tecnica. Salvatore Bocchetti dà subito un'impronta precisa agli scaligeri, ma i rossoneri non rimangono indietro. Dopo un primo tempo terminato in parità, Stefano Pioli inserisce Divock Origi e Ante Rebic per dare maggiore peso offensivo. Segnale che la squadra percepisce e che permette una manovra offensiva più frequente e fluida.
I rossoneri hanno diverse occasioni, come il siluro di Theo Hernández e Ante Rebic, ma Montipò è miracoloso. Il portiere gialloblù però non può niente sull'inserimento da dietro di Sandro Tonali, che regala tre punti importantissimi al Milan. Il Verona ci prova con veemenza nel finale, ma la diga rossonera tiene. Decisivo l'inserimento di Malick Thiaw, al suo esordio, che sventa due occasioni pericolosissime per gli avversari. Terzo posto solitario per il Milan, a quota 23 punti, dietro ad Atalanta (24) e Napoli (26). Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA