Sandro Tonali, centrocampista rossonero, votato miglior giocatore (MVP) di Verona-Milan 1-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023, dai tifosi del Diavolo. Vediamo, dunque, nel comunicato ufficiale di 'acmilan.com', le motivazioni per le quali Tonali ha conquistato il riconoscimento.
VERONA-MILAN
Verona-Milan 1-2, Tonali MVP del match del ‘Bentegodi’ | Serie A News
"È già stata ribattezzata la Tonal Verona. A maggio una doppietta fondamentale per lo Scudetto, domenica un gol decisivo per la vittoria. Tonali non segnava proprio da maggio al 'Bentegodi', lì si era fermato e lì ha ripreso la marcia. Quindi l'Hellas Verona gli porta bene ...
Verona-Milan, Tonali davanti a Thiaw e Rebić
Al posto giusto nel momento giusto, Sandro ha realizzato la rete dell'1-2 che ha inchiodato il risultato finale. Per questo motivo, il numero 8 rossonero ha fatto gioire i milanisti allo stadio e a casa i quali lo hanno votato MVP - su AC Milan Official App - con quasi il 70% delle preferenze; davanti a Malick Thiaw ed Ante Rebić.
La forza e la bravura di credere nell'azione, in particolare nel grande assist di Rebić, e colpire Lorenzo Montipò agli sgoccioli di una gara collosa e una prestazione per niente facile. Tonali, in campo dall'inizio fino al termine del match valido per la 10ª giornata di Serie A, in generale non ha fatto mancare sostanza e sacrificio.
Da sottolineare anche 14 passaggi positivi, 9 palloni recuperati e 2 conclusioni nello specchio (primato di squadra). Più la ciliegina sulla torta, ancora da gustare. Vedi Verona e poi ... segni. Bravo Sandro!". Pallone d'Oro 2022, due giocatori del Milan tra i 30 finalisti >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA