00:21 min
VERONA-MILAN

Verona-Milan, ammonizione per Theo Hernández: Marelli boccia l’arbitro

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández ha rimediato un'ammonizione in Verona-Milan 1-3 di ieri al 'Bentegodi'. Diffidato, prenderà una squalifica che era evitabile

Theo Hernández, autore del primo gol rossonero in Verona-Milan 1-3 di ieri pomeriggio al 'Bentegodi', ha rimediato - al 45' del match - un'ammonizione pesante. Theo, che era diffidato, salterà per squalifica Fiorentina-Milan del prossimo 30 marzo. Il cartellino giallo, però, poteva essere evitato. Questo il commento di Luca Marelli, ex arbitro in Serie A, su 'DAZN', in merito all'episodio dell'ammonizione per il laterale francese del Milan.

“C’è il gol di Theo Hernández che porta in vantaggio il Milan e c’è un fraintendimento da parte dell'arbitro Maurizio Mariani. Non lo chiamerei neanche un bisticcio, c’è stato un confronto di Theo Hernández con la panchina del Verona, e ha frainteso sia la panchina del Verona e soprattutto Mariani", ha detto Marelli sull'accaduto.

"Abbiamo visto Theo Hernández esultare più volte con gli stessi identici gesti, tant’è vero che poi Theo e Marco Baroni si sono spiegati e c’è stato un chiarimento. Il problema è che ormai l’ammonizione era stata comminata. A mio parere un’ammonizione che rimane un errore”, ha chiosato l'esperto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Triplice strategia per prendere il nuovo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.