- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 08: Sandro Tonali of AC Milan celebrates with team-mates after scoring a goal that was later cancelled by the referee during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È terminata da pochi minuti Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi al 'Bentegodi'. Questo Diavolo è uno spettacolo e sa sempre come affrontare i momento difficili. Un primo tempo giocato nel migliore dei modi stava per finire con il Verona in vantaggio, ma Sandro Tonali ha deciso che questa era la sua partita. Dopo un gol annullato arriva quello del pareggio nei minuti finali del primo tempo, che serve per dare in là alla rimonta.
È di nuovo Tonali che, nel giorno del suo compleanno, decide di farsi un super regalo e segna una doppietta da vero rapinatore di area di rigore. Dopo qualche minuto di gestione la scintilla arriva dalla panchina: fuori un Davide Calabria in difficoltà, entra il rientrante Alessandro Florenzi. Il resto è storia. La stessa che il Milan può scrivere nelle ultime due partite. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA